[Tech] HELP PER MPLAYER ...!!!

valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Sab 13 Nov 2004 11:09:17 CET

On Sat, 13 Nov 2004 00:27:20 +0100
A wrote:

> Ciao a tutti,
>
> è la prima volta che scrivo... spero che qualcuno mi possa dare una
> mano. sto cercando di installare MPlayer sul mio (Compaq Presario
> 2100): vi do qualche info (se possono servire) sul sistema che sto
> usando:

Ciao Andrea.
Verifica se la suse 9.0 supporta yum.
Installalo.
Cerca con google i mirror per la suse 9.0
Dai il seguente comando da root:
yum install mplayer

yum cercherà nei vari mirror il pacchetto mplayer e tutte le dipendenze.
Ti scriverà in video un sacco di cose, e, a un certo punto di farà la
domanda: se vuoi istallare il pacchetto mplayer. Rispondi "y" e dopo
poco avrai il tuo mplayer pronto e funzionante.

Ciao, Vale