[Tech] switch lampeggiante

david mugnai dvd@gnx.it
Mar 16 Nov 2004 16:33:15 CET

mille wrote:
> [Tue, Nov 16, 2004 at 03:43:33PM +0100] - Alessandro Lori scrive:

> nono, il cavo non e` cross :)
> passa attraverso un hub prima

E se fosse veramente un problema di cavo come avevi ipotizzato?

se sulla debian dai un ifconfig cosa dicono le statistiche sui pacchetti
persi, collision, error etc? magari il cavo e' da buttare ma non troppo :-)

byez

--
If Bill Gates had a dime for every time a Windows box crashed...oh, wait
a minute - he already does.