[Tech] HELP PER MPLAYER ...!!!

andrea 16_luglio@libero.it
Mar 16 Nov 2004 19:40:01 CET

Ciao,
sono sempre io alle prese con Mplayer ... purtroppo sono una frana in queste
cose e alla fine ... mi sono perso di nuovo.

andiamo con ordine;

ho scaricato da http://rpm.pbone.net il file rpm per SUSE9.0. come suggerito
da Peterpunk (giusto per inciso ... che differenza c'è tra il file con
estensione src.prm (source) e il file i.686.rpm ? io ho scaricato il
secondo .. 7,5 mb di file)

Yast mi ha chiesto 3 librerie:
LIBP3LAME scaricata e installata senza problemi
W32codec-all scaricata dal sito di MPLayer einstallata in /usr/lib/w32/
LIBTHEORA ... tar ... ./configure ... make ... messaggio d'errore:
newer libogg version (>1.0) required

ho scaricato  libogg-1.1.tar.gz ... ho provato a scompattarlo nella directory
dove l'ho scaricata ... tar ... ./configure ... make ... make install ...
tutto ok !

riprovo con LIBTHEORA ma ... stesso errore ...

c'è qualcuno con un po' di pazienza che è disposto ad aiutarmi ...?

GRAZIE E CIAO
ANDREA