[Tech] MySQL: MyISAM vs InnoDB - prestazioni

a.podavini@mclink.it a.podavini@mclink.it
Mer 17 Nov 2004 15:57:24 CET

Scrive Simone Piccardi <piccardi@firenze.linux.it>:

> BDB non e` un database relazionale, non puoi metterlo a confronto con
> MySQL o PostGres.

E infatti non mi sono mai sognato di farlo.
Però MySQL (Max) ha il supporto per tabelle di tipo BDB, e le tabelle BDB sono
quelle d'elezione per l'uso da parte di servers LDAP.
O mi sbaglio ?

Aldo