[Tech] Dyndns & ddclient

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 6 Ott 2004 18:48:14 CEST

<quota chi="Leonardo Giacomelli">
> Il 06 Oct 2004, alle 09:58, Marco Ermini ha scritto:
> [...]
>  > Quindi la risposta alla domanda di Marco era: non importa quale marca
> di
>  > router hai, se fa NAT/PAT va bene e lo puoi usare con ddclient.
>
> Ridaje.. perche` non ti rileggi la mia prima risposta a Marco?

La tua prima risposta è stata: "ddclient puo` funzionare anche con i
router (non so con quali sia compatibile pero`)". Io ho aggiunto: "Dal
momento che il traffico http passa attraverso il router, ddclient funziona
come qualsiasi altro software http."

Quindi ho precisato ciò che tu avevi detto, in quanto la tua prima
risposta era incompleta (tu non sapevi quali erano compatibili, io ti ho
detto che sono tutti compatibili :-)

> Non capisco perche` ti ostini a darmi torto quando stai scrivendo pari
> pari cio` che ho detto io.
</quota>

Io non capisco perché tu ti ostini a leggere quello che non c'è: io non ti
sto dando torto :-)

Tu hai detto che non ho capito, io ti ho fatto notare che non è vero. Poi
mi hai chiesto "e cosa c'entra il NAT/PAT?" ed io ho risposto alla tua
domanda. Quindi: non ti sto affatto dando torto, sto semplicemente
rispondendo a quello che mi hai chiesto.

Perché non rileggi le TUE domande? :-)

Ciao.
http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)