[Tech] linux su laptop ultraportatili

marcoc1@dada.it marcoc1@dada.it
Gio 14 Ott 2004 12:37:24 CEST

Io ho comprato un Acer c111 e sono
 diventato *matto* con la preinstallazione di XP.

Ti giuro che sono andato all'assistenza !!!!!!!
Era l'ini del driver wifi che puntava alla directory sbagliata !

Col fiato sospeso ci ho installato sarge (sul mio acer
 precedente mi ci e' voluto un anno per avere la grafica
 e la pcmcia)

Miracolo; funziona tutto alla prima; solo per la rete wifi c'e'
 da sperimentare con il wrapper NDIS di sourceforge,
 o comprare a 19 dollari quello linuxant ...

Mi vergogno di me, l'ho comprato .....

Chi ha comprato altri subnotebook ?
Magari proprio questo ?

Ciao.  Marco

--

"Oggi e' il domani di cui ci dovevamo preoccupare ieri."