[Tech] VCR da console

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 18 Ott 2004 14:11:01 CEST

<quota chi="Christian Surchi">

> Per la precisione questo ruolo ormai e' diventato una droga per te.
>
> Ci spieghi cosa cambia la tua affermazione se il punto pare essere
> quello che ci sono (o forse c'erano, speriamo) parti di codice con
> licenza "non precisata"? Una licenza non precisata non permette di fare
> nessuna delle tua affermazioni, quindi non vedo il senso della tua
> pruriginosa precisazione...
</quota>

Hmmm.... coda di paglia? :-)

Anziché incazzarti, potevi semplicemente chiederti se non ho, banalmente e
semplicemente, ragione. Domanda che si pongono veramente in pochi,
ultimamente sento parecchi "sgrat sgrat" su questa lista... ormai è
diventato di cattivo gusto avere l'ultima parola (quindi ti prego di
replicare a questa mia mail: se non sentissi la mia quota settimanale di
"sgrat sgrat" mi sentirei sminuito, altrimenti...).

Mi spieghi tu un paio (tre in verità) di cose?

1) come mai adesso parli al plurale majestatis? sei diventato una
personalità giuridica o ti consulti con i Debianisti Incappucciati prima
di pormi queste domande così brillanti? :-)

2) anche se io rispondessi alla tua domanda (può essere anche una
curiosità legittima, ma è quantomeno OT qui, e poi parafrasando Socrate:
quando a discutere non te ne viene niente, puoi anche evitare), cosa ti
cambierebbe?

3) e soprattutto: visto che è una domanda posta a me personalmente, la
poni in lista perché hai voglia di flammare? allora ho ragione, ti prudono
davvero? :-)

Ciao.
http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)