[Tech] VCR da console

Gio 21 Ott 2004 00:51:07 CEST

Il lun, 2004-10-18 alle 14:11, Marco Ermini ha scritto:
> Hmmm.... coda di paglia? :-)

No, semplicemente impossibilita' a capire le tue precisazioni. :)

> Anziché incazzarti,

Stai sbagliando persona? Incazzato chi?

> potevi semplicemente chiederti se non ho, banalmente e
> semplicemente, ragione. Domanda che si pongono veramente in pochi,
> ultimamente sento parecchi "sgrat sgrat" su questa lista... ormai è
> diventato di cattivo gusto avere l'ultima parola (quindi ti prego di
> replicare a questa mia mail: se non sentissi la mia quota settimanale di
> "sgrat sgrat" mi sentirei sminuito, altrimenti...).

Eh, allora avevo ragione, che hai sempre bisogno di un po' di
"compagnia". Comunque non credo di essere cosi' bravo per poterti fare
da spalla! :)

> Mi spieghi tu un paio (tre in verità) di cose?

Sono l'oracolo di Delfi in persona!

> 1) come mai adesso parli al plurale majestatis? sei diventato una
> personalità giuridica o ti consulti con i Debianisti Incappucciati prima
> di pormi queste domande così brillanti? :-)

Argh, mi hai sgamato, ebbene si', la setta e' qua che ti osserva e
decide sul tuo destino!

> 2) anche se io rispondessi alla tua domanda (può essere anche una
> curiosità legittima, ma è quantomeno OT qui, e poi parafrasando Socrate:
> quando a discutere non te ne viene niente, puoi anche evitare), cosa ti
> cambierebbe?

Volevo semplicemente capire se tu fossi in possesso di informazioni
ignote alla maggior parte dei frequentatori della lista.

> 3) e soprattutto: visto che è una domanda posta a me personalmente, la
> poni in lista perché hai voglia di flammare? allora ho ragione, ti prudono
> davvero? :-)

Eh si, mi sentivo solo e cercavo proprio un po' di sana conversazione.
Complimenti comunque per i sofismi e per non aver risposto al tema della
mia domanda, che comunque era sempre il tema delle chiacchiere in lista.
:)

ciao
christian