[Tech] imap mutt e gestione remota

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Lun 25 Ott 2004 12:04:52 CEST

On Mon, 25 Oct 2004 10:59:26 +0200
leonardo <billtorvalds1@yahoo.it> wrote:

> * Sunday 24 October 2004, alle 17:53, Fabio Nigi scrive:
>
> e possibboli, o non e possibboli?
> e possibboli!

o che bello ora ho il balocco novo ;-)

> devi configurare fetchmail per fetchare la posta e procmail per
> metterla nelle Maildir IMAP: una cosa tipo questa dovrebbe funzionare:

a dir la verità non la voglio cosi complicata:

senza mettere imap a casa, vorrei gestire con mutt la posta direttamente
sul server del provider (che mi da ben 1 gb :-))
e quindi connettermi da dove voglio.
(incidenti di percorso tipo mamma con lavatrice e lavastoviglie non
possono essere tolti ;-))

quello che ancora non mi torna:

come gestisco questa cosa per i filtri?
cioè a questo punto la posta a casa non c'è più o se c'è è solo di
backup

è possibile filtrare i messaggi direttamente sul server?
un cron ogni X minuti che si collega e mette tutte le mail in inbox
nelle varie cartelle..

ho sentito parlare di imapfilter potrebbe fare al caso mio o esiste di
meglio?

Fabio

grazie Fabio