[Tech] imap mutt e gestione remota

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mar 26 Ott 2004 15:47:16 CEST

On Tue, 26 Oct 2004 11:28:47 +0200 (CEST)
"Marco Ermini" <markoer@markoer.org> wrote:

> <quota chi="Fabio Nigi">

> Basta fare shutdown quando manca la corrente (cavetto seriale dall'UPS
> al tuo pinguino...). Io faccio così. Non appena torna la corrente, il
> BIOS è programmato per riaccendere la macchina.

a questo non avevo pensato...mi piace ;-))
con upsd?

> [...]
> [...]
>
> ooops... ci sono delle traduzioni online che possono essere utili
> (google e babelfish...)

si ma hai mai visto che orrore che viene fuori da tedesco poi..:-((

> </quota>
>
> Al max ti posso dare io una casella di email... di più non posso fare
> :-) O magari, te la possono dare sul serverone...

bha..una casellina sul serverone :-))

cmq devo dire che gmx è veramente ottimo
ssl imap4 e pop3 webmail 1gb(anche troppo) di spazio mai dato un
problema in 6 anni e sms gratis in germania ;-) e veramente un ottimo
anti-spam

ora sai cosa mi metto procmail mutt e imap a casa e le leggo da li..
anche se il giochino mi piaceva ..

Fabio