[Tech] imap mutt e gestione remota

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 26 Ott 2004 11:28:47 CEST

<quota chi="Fabio Nigi">

> e un UPS..c'è..
> si ma se la mamma passa +di 10 min per riaccendere la corrente..:-)

Basta fare shutdown quando manca la corrente (cavetto seriale dall'UPS al
tuo pinguino...). Io faccio così. Non appena torna la corrente, il BIOS è
programmato per riaccendere la macchina.

[...]
> hai capito ;-)
> ordinarmele in locale è sconveniente. a questo punto posso tenere pop3
> procmail e sylpheed.
[...]
> si questo è vero, solo che gmx ormai è solo in tedesco, se offrisse una
> cosa simili sarebbe per me incomprensibile :-)

ooops... ci sono delle traduzioni online che possono essere utili (google
e babelfish...)

> ora provo un pò ambedue i settaggi e vedo un pò!
> magari ci scrivo anche qualcosa, visto che non ho trovato doc del genere
> a giro.
</quota>

Al max ti posso dare io una casella di email... di più non posso fare :-)
O magari, te la possono dare sul serverone...

Ciao.
http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)