[Tech] mewmory-card e win32 e files cancellati

Daniele Melosi mailing2004@melosi.it
Gio 2 Set 2004 08:53:40 CEST

leo@dicea.unifi.it wrote:

>Mi hanno portato un caso disperato: una memory card con delle fotografie
>importanti, probabilmente cancellate da una errata manovra sulla machcina
>fotografica (pare una nikon).
>a prima vista appare che 350 MB di spazio siano occupati, ma a parte due
>files (che ci sono sempre in quanto identificano il formato) che occupamo non
>pił di 300 kB non appare nulla ...
>qualcuno sugerisce un tool per recuparare ?

A me e' capitata una cosa simile con una chiave usb: i files non si
vedevano ma lo spazio era occupato; con ls -la ho visto che era presente
una directory nascosta che conteneva tutti i files (sono poi riuscito a
recuperare le immagini e i file office ma non i file generati con il cad.

--
Daniele Melosi