[Tech] HDD usb kraun

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Mar 7 Set 2004 21:06:12 CEST

Ciao a tutti,

mi sono ritrovato un'unità per hdd esterni usb 2.0 kraun con hdd da 120GB.
Ho provato a collegarla alla mia woody 3.0r2 ma dà il messaggio che è
impossibile aprire la porta x usb, chiedendomi se non sia un problema di
cavo. E' la prima volta che collego questo tipo di unità esterna e non so
cosa fare. Fra l'altro ho cercato il sito della kraun ma forse non esiste
perché non è menzionato su nessun motore di ricerca.
Il kernel è configurato per il supporto mass storage e non so cos'altro
fare.
Dove cerco e soprattutto, ci sono probabilità di successo?
Grazie e ciao,
                         ricc