[Tech] Alzare il volume ad un divx

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Ven 24 Set 2004 11:16:45 CEST

Il 07:55, venerdì 24 settembre 2004, Giancarlo Martini ha scritto:

> Non sono gpl entrambi ?

Taragione, anche se un  tempo ci fu qualcuno che si arrabbio' per qualcosa
nei sorgenti.
Era pacchettizato Debian poi fu tolto, c'e' qualche debianista_incappucciato
che si ricorda cosa successe?
Ora lo debianizza Christian Marillat e dice che' GPL.

> Non credevo che si potesse fare con transcode, leggerò la documentazione e
> vi farò sapere ...... il problema maggiore è che non è il settore, il video
> editing/montaggio etc. e mi confondo un pò con i termini.

Sono sicuro che un modo lo trovi per alzare l'audio.

Dopo i puntini ho capito ben poco. Che mi fai concorrenza? ;P

> Ciao e grazie

> Giancarlo Martini

Ciao

Mattia