Re: [Tech] Alzare il volume ad un divx(Un pò OT)

Giancarlo Martini giancarlomartini@katamail.com
Ven 24 Set 2004 14:41:48 CEST

Mattia Brunetti wrote:

> Sono sicuro che un modo lo trovi per alzare l'audio.
>
> Dopo i puntini ho capito ben poco. Che mi fai concorrenza? ;P

Non sia mai, è che stavo uscendo, di corsa, da casa e ho tralasciato qualcosa.
La sostanza comunque è questa: le tematiche inerenti al video non mi
appassionano. Faccio delle riprese amatoriali, quasi esclusivamente ai miei
figli, affinchè un giorno, quando sarò un vecchietto, possa ricattarli ......
per farmi portare a prendere un gelato. ;P

Giancarlo Martini
mailto:giancarlomartini@katamail.com