[Tech] Accesso dalla porta 80

leonardo billtorvalds1@yahoo.it
Lun 27 Set 2004 17:02:12 CEST

* Monday 27 September 2004, alle 16:38, Gianni Bianchini scrive:
> Il lun, 2004-09-27 alle 15:53, Aldo Podavini ha scritto:
> Allora non la vedo troppo semplice. L'idea che ho in mente prevede la
> scrittura di un modulo per apache pui' un client ssh modificato o un
> client httptunnel modificato, per cui e' meglio che non la dica nemmeno,
> che' al 99.9% e' pure una ca%%ata. :)

cerca su google "reverse telnet", non e' proprio una cosa ortodossa,
ma in qualche caso puo' essere utile. Si tratta di convincere la macchina
in questione ad aprire una sessione telnet _inversa_ verso un host
qualsiasi. L'evento per convincere la sessione ad aprirsi lo devi trovare
tu a seconda di quello che puoi fare e devi essere anche in grado di farlo
 accadere, per esempio la ricezione di un certo email che parsato esegue
il reverse telnet...

ripeto, non e' proprio un modo pulito...

ciao,
leonardo.

--
GPG fingerprint = 2C20 A587 05AC 42E5 1292  D0D4 3EED CFB5 52FD AD1E