[Tech] Linux e ADSL

David Di Lorenzo zaphod42@virgilio.it
Lun 11 Apr 2005 12:41:32 CEST

Quel router va benissimo, e puoi connettere fino a 4 computer. Ognuno di
questi computer puņ connettersi attraverso il router in modo
indipendente dagli altri, che possono essere spenti o accesi e con
qualsiasi sistema operativo, non fa alcuna differenza, basta che sia
acceso il router.
Ovviamente no, non hai bisogno del modem in comodato d'uso. Pensa al
router quasi come un "centralinista" che si connette a internet e poi
"smista" i segnali che gli arrivano fra i 4 computer connessi ;-)

Ciao
David

--
Fingerprint=B412 8745 B817 7D51 C777 54AB 96CD 38A4 967F 70BF