[Tech] Linux e ADSL

Marco Calviani mirtux@studenti.fisica.unifi.it
Lun 11 Apr 2005 10:54:14 CEST

Ciao,
  vi ringrazio molto dell'assistenza... domandero' a Tiscali quale
router possono fornire in comodato d'uso e faro' due conti se mi
conviene comprarlo (quello che mi avete indicato) oppure prendere quello
offerto.
A proposito in base alla vostra esperienza Tiscali fornisce un buon
servizio? Ho amici con Alice che non si trovano tanto bene,
disconnessioni, velocita' molto ridotte....

Grazie,
Marco