[Tech] tiscali

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Lun 18 Apr 2005 15:39:08 CEST

On 4/11/05, bru.portoghese@tiscali.it <bru.portoghese@tiscali.it> wrote:

> Rispondo solo su ció che dici sulle cattive acque di Tiscali.
> Io sono di Cagliari e posso dirvi qualcosa in piú:
> Da sempre si parla delle cattive acque di Tiscali, della mancanza di fondi
> veri, ecc. eppure evete visto che cosa é diventata in cosí pòco tempo.
> In piú ora Renato Soru é presidente della regione di una Sardegna da molto
> tempo governata dal centro destra, e lui é del centro sinistra.
> Se in in tutti questi anni abbiamo capito che mezzi media usa la destra...penso
> sia chiaro cosa voglio dire..
> in sintesi.. non credete a tutto quello che si dice ;-)
> [...]
[...]

Beh, il consiglio dei trader su Tiscali è BUY... ci sarà un perché.

Se uno deve scegliere un ISP dalla sua "condizione economica":
ovviamente le azioni di Tiscali non varranno MAI la cifra che valevano
durante la "bolla" del 1999-2000, ma attualmente sembra essere un
titolo abbastanza stabile.

A me non risulta essere un titolo "nei guai", sta semplicemente
vendendo alcuni uffici europei (ma questo è considerato positivamente
almeno in borsa, si "tagliano" i "rami secchi"...) se poi qualcuno ha
delle informazioni che gli altri non hanno, le condivida senza timore
:-)))

Sulla relazione tra politica e finanza... senza farsi tanti falsi
scrupoli, basta vedere come sono crollati i titoli Mediaset dopo le
elezioni ;-)

Ok, basta con gli OT ;-)

Ciao!
http://www.markoer.org