[Tech] tiscali

bru.portoghese@tiscali.it bru.portoghese@tiscali.it
Lun 11 Apr 2005 11:25:01 CEST

Rispondo solo su ció che dici sulle cattive acque di Tiscali.
Io sono di Cagliari e posso dirvi qualcosa in piú:
Da sempre si parla delle cattive acque di Tiscali, della mancanza di fondi
veri, ecc. eppure evete visto che cosa é diventata in cosí pòco tempo.
In piú ora Renato Soru é presidente della regione di una Sardegna da molto
tempo governata dal centro destra, e lui é del centro sinistra.
Se in in tutti questi anni abbiamo capito che mezzi media usa la destra...penso
sia chiaro cosa voglio dire..
in sintesi.. non credete a tutto quello che si dice ;-)
ciao (e scusate la divagazione politica in un forum non adeguato)