[Tech] sane e kernel 2.6

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Lun 18 Apr 2005 17:42:54 CEST

On 4/18/05, Marcello Semboli <dinogen@hacknight.org> wrote:

> Ciao a tutti,
>
> ho un ibook g3 con yellowdog e mi funzionava lo scanner mustek scanexpress
> a meraviglia.
>
> Ora non mi funziona più e non so perché, non lo riconosce.
>
> L'unica cosa che ho variato è il kernel da 2.4 a 2.6.
>
> Mi date un consiglio?
>
> Regards

Nel 2.6 è scomparso il modulo usb_scanner.o. Questo perché adesso non
serve più un modulo del kernel, è sufficiente utilizzare la libreria
userspace libusb.

Devi semplicemente riconfigurare sane. Io l'ho fatto un po' di tempo
fa, non ricordo esattamente, ma è più che sufficiente gugolare un po'
;-)

Ciao!
http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)