[Tech] Router ADSL per Linux

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Dom 4 Dic 2005 00:50:34 CET

Franco Bagnoli wrote:

> [...]
io ho un buon routerino della dlink, marchiato telecom e con qualche
buon rigirio e cambio di firmware è diventato un ruoter, visto che mi
avanza e sta li a prendere polvere posso pure dartelo almeno ti ci balocchi!

io sono arrivato alla conclusione che messi un minimo sotto stress tutti
questi routerini consumer fanno abbastanza pena, e ho sempre declinato
per una soluzioe di modem ethernet+ciofeca che da fa nat e servizi,
secondo la teoria + mi balocco + sono contento..

Fabio