[Tech] [OT] chi fa manutenzione alla mailinglist?

Lorenzo Riccucci trash@vacmf.org
Ven 30 Dic 2005 16:01:04 CET

On Fri, 2005-12-30 at 15:41 +0100, Leonardo Giacomelli wrote:

> Intendi chi si occupa di mailing lists in generale o di quelle
> del Flug? Che problemi hai?

Intendo quelle del Flug.
Il problema e` con un smtp che vorrei utilizzare. Quello che utilizzo al
momento per questa email va bene. Mentre l'altro, che poi e` quello che
vorrei utilizzare, non piace granche` al server di posta del Flug e mi
devia le email al moderatore con il seguente messaggio:
--------
Is being held until the list moderator can review it for approval.

The reason it is being held:

    Message has a suspicious header
--------

Il server smtp non e` mio e non lo gestisco. E` un hosting e non ho
nemmeno accesso ai log e alle configurazioni.

ciao
lorenzo