[Tech] [OT] chi fa manutenzione alla mailinglist?

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Ven 30 Dic 2005 17:11:34 CET

Lorenzo Riccucci wrote:

> Intendo quelle del Flug.
> Il problema e` con un smtp che vorrei utilizzare. Quello che utilizzo al
> momento per questa email va bene. Mentre l'altro, che poi e` quello che
> vorrei utilizzare, non piace granche` al server di posta del Flug e mi
> devia le email al moderatore con il seguente messaggio:
> --------
> Is being held until the list moderator can review it for approval.
>
> The reason it is being held:
>
>     Message has a suspicious header
> --------

> [...]

Strano.. e` il filtro antispam di Mailman che per qualche motivo che
ora non riesco a comprendere blocca quei messaggi.
Puoi provare ad inviare una mail con l'account che non ti funziona
che vedo di isolare meglio il problema?

Per Gianni: ho dato una ripulita io alla moderazione.. c'era il mondo
mortacci loro..

Ciao,
Leonardo