[Tech] [OT] chi fa manutenzione alla mailinglist?

Ven 30 Dic 2005 17:44:56 CET

Il giorno ven, 30/12/2005 alle 17.11 +0100, Leonardo Giacomelli ha
scritto:

> Strano.. e` il filtro antispam di Mailman che per qualche motivo che
> ora non riesco a comprendere blocca quei messaggi.
> Puoi provare ad inviare una mail con l'account che non ti funziona
> che vedo di isolare meglio il problema?

Non ho sottomano i dettagli di mailman su quel controllo, ma potrebbe
trattarsi di un header inserito da spamassassin a non piacere a mailman,
e non un header inserito dal server di posta di provenienza del
messaggio. Comunque si', come dice Leonardo, sarebbe il caso di ricevere
una mail di quel tipo.

ciao
Christian