[Tech] Domanda di C

Valerio Montagnani tech@asr-r.it
Mar 8 Feb 2005 18:04:56 CET

On Tue, 08 Feb 2005 17:45:34 +0100
MM wrote:

> Io toglierei il round e il free.

ok per il round; mi consigli di eliminare il free perchè tanto il
vettore è allocato all'interno di una funzione e quindi sarà ammazzato
lo stesso alla chiusura della funzione. Vero?
Mi sembra comunque corretto chiudere tutto ciò che uno alloca
dinamicamente, in qualunque caso, per questo l'ho messo.

> Per il resto se ci sono magagne mi sa che sono altrove...
>
> Se continua a darti problemi prova a inviare un programmino il più
> piccolo possibile (ma compilabile) con cui riprodurre l'errore,
> altrimenti è difficile mostrarti altro che solidarietà :)
>
> Mirko

Ok, grazie Mirko, ora lo scrivo.

Vale