[Tech] rete win linux

sirtux david.simoni@tin.it
Mer 23 Feb 2005 15:57:42 CET

ho due schede di rete sulla debian sarge e se le pingo fra loro visto
che passano attraverso l'hub si vedono, il pc win 95 so che ha la scheda
di rete buona perchè si connette all'adsl attraverso l'hub. Allora la
domanda che mi sorge è perchè se pingo fra loro win e linux non si
vedono?

Grazie David