[Tech] problemi con il cups

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mar 4 Gen 2005 11:38:48 CET

Su una mandrake 10.1 nuova di pacca, non mi riesce di far funzionare il
cups. Parte per bene, risponde alla prima connessione e poi non
"contesta" più a nessuna connessione. Non è che la connessione fallisca,
   è che non c'è risposta. Nessun messaggio di errore (neanche mettendo
il livello di info a "debug").

Che potrebbe essere? Su internet non ho trovato nulla.

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
Dipartimento di Energetica "S. Stecco" & Centro Dinamiche Complesse