[Tech] commento al post dugli sms!!

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mar 18 Gen 2005 11:54:11 CET

On Sat, 15 Jan 2005 20:37:50 +0100
"goku205" <goku205@libero.it> wrote:

> Ciau
>
> Son un ragazzo di rimini di 17 anni.
> anche io lavoro molto sotto linux.
> ho guardato il tuo post su:
> http://serverone.firenze.linux.it/pipermail/tech/2003-September/009792.html

questa è una lista non una persona.

visto come sono i tempi gli sms "gratis" non esistono piu
se usi alice esiste uno script in perl che si intefaccia al sito
tramite le sue api per mandare sms senza collegarsi alla pagina.
è adattabile molto bene quindi con un po di perl lo riscrivi per
qualunque sito.

> e ti volevo chiedere se sai un modo per mandare sma gratis e senza
> limiti io ho guardato un po in giro e ho trovato un programmatore che
> lavora in linux che ha fatto un programma in perl..pero per motivi che
> son scritti nel suo sito(dopo te lo posto) non ha messo un pezzo di
> prog. quello per connettersi a webserver non ho trovato altro non so
> se mi puoi aiutare. Comunque il sito è
> http://www.sgala.com/development.php3?app=sgalasms

non lo conosco appena posso gli do un occhio.

sono comodi anche programmi tipo knooki che permettono di intefacciarsi
al proprio telefono senza stare a spippolare con quei tastini del
telefono ;-)

Fabio