[Tech] kernel 2.6

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Sab 22 Gen 2005 09:55:34 CET

On Fri, 21 Jan 2005 scm@scmlink.it wrote:

> Poi copio bzImage, .config e System.map in /boot e creo i symlinks in / di
> vmlinuz-2.6.8 e di System.map-2.6.8. Creo initrd.img-2.6.8 in /boot e
> modifico di conseguenza grub.
> All'avvio kernel panic: modprobe: FATAL: Could not load
> /lib/modules/2.6.8/modules.dep: No such file or directory
> Dove sbaglio?

Hai provato a dare depmod -a a mano? Poi non ho capito perchè ricrei
initrd.img-2.6.8, nella mia distro (slack) non è necessario.
Comunque l'errore che ti da è dovuto a depmod che non ha fatto il suo lavoro,
o non è stato lanciato o ha trovato degli errori.
Ciao
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
 http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory