[Tech] registrare telefonate

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mer 26 Gen 2005 09:08:22 CET

mille wrote:

> qualcosa che interagisce con questo?
> http://autistici.org/loa/lep/patch.html

l'idea di sfruttare un mecchio modem mi sembra ottima, ce ne ho giusto
una decina rotti....

mi domando perché non hanno sfruttato anche la scatola del modem.
dovrebbe bastare tagliare le piste non volute e saldare dei filini dove
serve. Ora che ci penso: condensatore e trasformatore dovrebbero già
essere collegati in maniera corretta all'ingresso e all'uscita, basta
attaccare uno spinotto ai capi del trasformatore... così semplice?
appena torno a casa lo provo.

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
Dipartimento di Energetica & Centro Dinamiche Complesse