[Tech] registrare telefonate

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mer 26 Gen 2005 12:16:44 CET

Il 26 Jan 2005 alle 11:28 Franco Bagnoli immise in rete
> ma se non ricordo male l'impedenza di ingresso di un registratore (che
> poi sarà la scheda audio del computer) è piuttosto alto, quindi se lo
> metto in serie al telefono non dovrebbe dare noia. Non so se nei modem

in parallelo, vorrai dire !!!

> livello di cosa?

del segnale ....

> quasi sempre quello che parte è il circuito di uscita, perché, penso,
> è quello che sta in contatto diretto con la linea. Ho almeno due modem
> in cui si sente il segnale dall'altoparlante ma non va nulla in linea.

il registratore è il tuo ! fai quello che vuoi !
In questo caso non devi mandare in linea ma ricevere dalla linea ....
se sulla linea arriva una extratensione sei fregato.
diodi al silicio in antiparallelo, in parallelo al secondario del
trasformatore.

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333