[CSIAF:Possibile SPAM] Re: [Tech] registrare telefonate

Valerio Montagnani tech@asr-r.it
Gio 27 Gen 2005 10:00:28 CET

On Tue, 25 Jan 2005 21:59:45 +0100
FB wrote:

> una casella vocale registra la voce... è illegale?
> Comunque al caffescienza sul web ci sarà il vicequestore della polizia
> postale, domanderò a lei.

Fammi sapere se è cambiata la legge (chi meglio del tuo ospite al
caffescienza lo può sapere?). Ti ripeto che alcuni anni fa era illegale
l'utilizzo e il trattamento di un segnale prelevato direttamente dalla
circuiteria interna di un apparecchio telefonico.

Non ho avuto più esperienze da allora, e non so bene cosa prescrivano le
attuali disposizioni di legge.

Ciao, Valerio