[Tech] codifica dei caratteri

d.masini@tiscali.it d.masini@tiscali.it
Ven 28 Gen 2005 15:07:08 CET

Io uso LaTeX su Fedora ore 2 e 3. Scrivo il testo con SciTE (che non usa
la codifica UTF-8, ma salva i file in ASCII). Utilizzo la direttiva

\usepackage[latin1]{inputenc}

ed i caratteri accentati presenti nel testo vengono trattati correttamente
da LaTeX.

Saluti,

Daniele

Daniele

Tiscali Adsl 2 Mega Free, 2 Mega GRATIS!
Attiva Tiscali Adsl 2 Mega Free entro il 31 gennaio e navighi GRATIS
fino al 31 marzo 2005! In piu', anche il costo di adesione e' GRATIS.
Scaricato il concetto? http://abbonati.tiscali.it/adsl/