[Tech] Elenco packages

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Lun 4 Lug 2005 18:02:55 CEST

Aldo Podavini wrote:

> Ti ringrazio per la spiegazione (come al solito) molto esauriente.
> Io perņ avevo un'esigenza diversa: non voglio sapere quali pacchetti
> sono inclusi in una distro che ho GIA' installato, ma in una generica
> distro.
> Esempio:
> quale release di php č compresa nella distro standard RH 9 ? ( o FC3,
> o RHEL 4...)

Con o senza update ? FC3 originale ha il php 4.3.9, l'ultimo update e'
il 4.3.11.

Visto che rpmfind funziona male, mi sembra che l'unica strada sia il
suggerimento di Francesco - guardare gli archivi:
http://download.fedora.redhat.com/pub/fedora/linux/core/3/i386/os/Fedora/RPMS/
http://download.fedora.redhat.com/pub/fedora/linux/core/updates/3/i386/

Per la RHEL trovi l'archivio dei pacchetti sorgenti, ad esempio:
http://mirrors.kernel.org/redhat/redhat/linux/enterprise/
http://mirrors.kernel.org/redhat/redhat/linux/updates/enterprise/

 Buon divertimento ! Ciao,
  Sergio