[Tech] Elenco packages

Aldo Podavini a.podavini@mclink.it
Lun 4 Lug 2005 17:43:04 CEST

Ti ringrazio per la spiegazione (come al solito) molto esauriente.
Io però avevo un'esigenza diversa: non voglio sapere quali pacchetti
sono inclusi in una distro che ho GIA' installato, ma in una generica
distro.
Esempio:
quale release di php è compresa nella distro standard RH 9 ? ( o FC3, o
RHEL 4...)

Aldo