[Tech] problemi di connessione e p2p

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Mer 27 Lug 2005 00:40:34 CEST

Alle 12:34, martedì 26 luglio 2005, Fabio Nigi ha scritto:

> ci ho provato, mi viene però dato un ip della rete interna..
> ho provato anche a metterlo in full bridge ma niente.
>
> come funziona?
Ora chiedi troppo alle mie scarse conoscenze :-)
Il manuale ne parla? Forse c'è da abilitare qualche altra opzione (la mia
conoscenza del mezzo bridge è puramente empirica e posso solo speculare sul
suo funzionamento)
Il full-bridge credo debba essere supportato dall'isp per funzionare, il mezzo
bridge

IS
Iacopo Spalletti
iacopo@spalletti.it