[Tech] Winmodem

marcoc@winstonsmith.info marcoc@winstonsmith.info
Lun 11 Lug 2005 11:25:52 CEST

Qualcuno ha un suggerimento su come far funzionare
 ils eguente winmodem sotto sarge

Name: Modem: Intel Corp. 82801DB/DBL/DBM (ICH4/ICH4-L/ICH4-M) AC'97
Modem Controller
PCI ID: 8086:24C6 17C0:1089

Ho provato vari driver, e l'unico che non ha in positivo
 dato incompatibilita' (ma non carica il modulo, e'
 lo smartlink 2.9.10.

Compila, ma se provo a caricare il modulo, mi dice (dmesg)

slamr: Unknown symbol get_device
slamr: Unknown symbol put_device
slamr: Unknown symbol device_release_driver

Sorgenti ed altro sono nel posto giusto, almeno credo...

Grazie mille.   Marco

--

+--------------- http://www.winstonsmith.info ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |