[Tech] Re: [Flug] MTU e iptables

paolo palmerini paolo@palmerini.org
Lun 11 Lug 2005 02:02:15 CEST

Leandro Noferini wrote:

> mi sposto su tech che forse e' piu' consona.

scusa hai perfettamente ragione... rintronamento da temperatura estiva e
  bisogno di vacanza

> A questo punto manca l'ultimo tassello: qualcuno sa come si puo' fare
> a settare l'mtu per pppoe su una debian?
>
> Nell'articolo segnalato si parla di un /etc/ppp/pppoe.conf che pero'
> manca completamente nella mia sarge: altre soluzioni?

io l'ho fatto su debian ma con pppoa, inserendo le linee

mtu 1500
mru 1500

nel file /etc/ppp/peers/[tuo provider] o qualunque file di opzioni tu
usi per ppp

questo ha funzionato per il mio provider.

p.

paolo palmerini
http://palmerini.org