[Tech] Fedora Update

Marco Calviani mirtux@studenti.fisica.unifi.it
Mer 22 Giu 2005 12:23:50 CEST

A quanto ho capito io (che usavo Fedora fino all'uscita di Core 2, poi,
stufo, sono passato felicemente a Debian) ogni piu' o meno 6 mesi esce
una distribuzione nuova con supporto della precedente del team fino
all'uscita, circa, del Test 2 della successiva versione ( >:o
cervellotico...) : non credo, a meno che non ci sia un cambio dei
release plan, che questo modello di sviluppo possa cambiare..... Io a
suo tempo provai a fare un upgrade da Fedora 1 alla 2 ed i risultati non
sono stati molto felici. Da questo punto di vista preferisco vivere di
upgrade usando Debian unstable.

Ciao,
Marco