[Tech] Fedora Update

Valerio Montagnani tech@asr-r.it
Mer 22 Giu 2005 11:08:25 CEST

On Wed, 22 Jun 2005 10:18:20 +0200
Marco Ermini <marco.ermini@gmail.com> wrote:

Ciao Marco.

> Devi sceglierti una distro partendo dalle caratteristiche che servono
> *a te* e poi capire per benino come funziona... le flame war servono a
> poco, siamo d'accordo, perché tanto le esigenze TUE sono solo TUE.

Ne sono conscio.
La curiosità però viene anche stimolata dall'entusiamo degli altri!
Per questo se tra i vari messaggi del flug, se ne trova qualcuno che descrive una distro come "meravigliosa", a me vien voglia di provarla... anche se poi, come sempre, finisco col mantenere Red Had/Fedora, perchè mi ci so muovere un po' meglio.

> Che è solo un kernel... più qualche altra libreria...

Ops... certo ;-)

> Se devo scegliere una distro come Slackware o Debian, io piuttosto
> installo FreeBSD. Just my 5 cent worth opinion ;-)
>

> Ciao.

Grazie per i consigli, ciao: Vale