[Tech] resolv.conf

Giancarlo Martini giancarlomartini@katamail.com
Mar 1 Mar 2005 19:15:07 CET

Valerio Montagnani wrote:
> On Tue, 01 Mar 2005 17:57:56 +0100
> GM wrote:
>
> Ciao
>
> hai riscontrato grossi vantaggi utilizzando tutto questo lavorio,
> rispetto a usare semplicemente il dns server di infostrada?
>
  > sei sicuro di andare veramente piano.

Ogni risoluzione ci metteva 3/4 secondi

> La cache locale ti fa comodo se ti collegi sempre e solo ai soliti siti
In effetti è così, dopo un pò non ho retto più e mi sono configurato djbdns-cache.

 > Be' io ho un nameserver.conf che NON faccio modificare alla connessione.
non usi resolv.conf??
Come fai a non farlo modificare ? Non ti fai dare i dns dal provvider come
opzione del pppd?

Giancarlo Martini
(Replace 'AAA' with @)
mailto:giancarlomartiniAAAkatamail.com