[Tech] Re: stampante epson su sarge

SirTux david.simoni@tin.it
Ven 4 Mar 2005 10:59:19 CET

Ho  rimesso mano a CUPS installando svariati files che mancavano all' appello, adesso mi ha installato la stampante e mi stampa correttamente la pagina di prova MA... da tutti iprogrammi sputa fuori pagine bianche fino a che non li cancello dallo spool. Se provo a rimettere modalità di stampa non CUPS si torna alla situazione iniziale quindi unico miglioramento delle belle stampe di prova...

David