[Tech] Richiesta un po' particolare

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mer 9 Mar 2005 09:25:22 CET

On Tue, 8 Mar 2005, Leonardo Boselli wrote:

> forse la domanda era ..
> c'è qualcuno che mi da una mano a scrivere un driver per linux ?

In effetti, anche tenuto conto del 'carattere' richiesta di aiuto, forse si
poteva rispondere in un modo piu' incoraggiante ad una persona che premette di
essere un 'neofita di Linux' e quindi poco abituato al modo rude dell'open
source, insomma al fatto che ad una richiesta di auto di solito si risponde:

-la domanda e' mal posta, non si puo' comunque fare, non credo si possa
 ottenere qualche cosa, RTFM, forse c'e' un modo, ah, si, ecco la soluzione...

Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
 http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory