[Tech] kde, configurazione per tutti gli utenti del pannello

Giancarlo Martini giancarlomartini@katamail.com
Mer 9 Mar 2005 18:54:42 CET

Marco Ermini wrote:

> Non credo proprio che sia vuota, a meno che la tua installazione non
> sia sputtanata. Direi piuttosto che la stai guardando con gli switch
> di ls sbagliati... prova con ls -a e vedrai apparire magicamente delle
> directory che iniziano con il punto (.gnome, .kde...).

sono stato un pò troppo approssimativo, è vero non è vuota.
Ci sono dei files, ed esattamente quelli relativi alla bash.
Trovo anomalo la presenza di tmp.
Non ho invece nessuna dirs .kde .gnome.
Si trova visibile in etc /etc/kde
Ma non ho trovato dove imposta le applicazioni nel pannello.

Giancarlo Martini
(Replace 'AAA' with @)
mailto:giancarlomartiniAAAkatamail.com
Registered Linux user number 367542