[Tech] kde, configurazione per tutti gli utenti del pannello

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Gio 10 Mar 2005 10:58:07 CET

On Wed, 09 Mar 2005 18:54:42 +0100, Giancarlo Martini
<giancarlomartini@katamail.com> wrote:

> sono stato un pò troppo approssimativo, è vero non è vuota.
> Ci sono dei files, ed esattamente quelli relativi alla bash.
> Trovo anomalo la presenza di tmp.

Non so, forse ha senso per certe applicazioni distribuite con
Mandrake. Se c'è, un motivo ci sarà.

> Non ho invece nessuna dirs .kde .gnome.

Ed hai grossi problemi a crearle?... :-)

> Si trova visibile in etc /etc/kde

Questa non so cosa sia, non conosco KDE.

> Ma non ho trovato dove imposta le applicazioni nel pannello.
> Ciao

Probabilmente leggendo la documentazione di kde?...

Premetto ancora che non so quasi nulla di desktop sotto Linux, se non
come banale utente, ma io molto semplicemente creerei un utente, farei
le impostazioni che ti servono, poi prenderei la sua .kde (cum grano
salis) e la metterei in /etc/skel/.kde... di certo spalmerà queste
impostazioni sui nuovi utenti.

Ripeto, cum grano salis, non ho idea se kde funzioni così, anche se
posso immaginarmi di sì.

Ciao.
http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)