[Tech] Switch eth0 eth1

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Gio 10 Mar 2005 10:52:53 CET

On Wed, 9 Mar 2005 19:16:34 +0100, Lorenzo Cocchi
<lorenzo.cocchi@libero.it> wrote:
[...]
> Non cambia molto (la rete e' a 100Mb), ma questa e' la loro richiesta...

Non cambia _nulla_, ed alle richieste stupide bisognerebbe far
presente che tali sono :-)

> Il kernel dovra' essere monolitico (vedi prima riga).

E pure questo č stupido :-)

Potevo capire ai tempi dei 486 e di Linux 2.0... non mi parlare di
sicurezza, non la implementi certo cosė!

Ciao!
http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)