[Tech] Switch eth0 eth1

Lorenzo Cocchi lorenzo.cocchi@libero.it
Gio 10 Mar 2005 11:58:28 CET

Marco Ermini wrote:
>On Wed, 9 Mar 2005 19:16:34 +0100, Lorenzo Cocchi
><lorenzo.cocchi@libero.it> wrote:
>[...]
>
>Non cambia _nulla_, ed alle richieste stupide bisognerebbe far
>presente che tali sono :-)

Sinceramente potrei anche averlo fatto e essere d'accordo con la tua
valutazione, comunque il fine della domanda non era di valutare piu'
o meno la stupidita' della richiesta.
Ho posto questa domanda anche per curiosita' personale e mi scuso se
non e' molto intelligente.
Dato che lo faccio come passatempo e senza nessun quadagno potrei anche
rifiutare, ma ti chiedo se i tuoi amici/clienti non ti fanno mai delle
richieste stupide a cui non puoi dire di no?

>E pure questo č stupido :-)
>
>Potevo capire ai tempi dei 486 e di Linux 2.0... non mi parlare di
>sicurezza, non la implementi certo cosė!

Non ti parlo di sicurezza, mi sento tecnicamente lontano da implementare
un sistema sicuro e ammetto che la mia scarsa conoscenza non si ferma
al solo campo security, comunque vale quello che ti scritto sopra.

Ciao e grazie per i consigli.

--
Lorenzo Cocchi