[Tech] Switch eth0 eth1

giovambattista vieri g.vieri@fastwebnet.it
Ven 11 Mar 2005 08:38:10 CET

On Thursday 10 March 2005 11:58, Lorenzo Cocchi wrote:
snip

> Ho posto questa domanda anche per curiosita' personale e mi scuso se
> non e' molto intelligente.

mah a me pare intelligente.
Tra l'altro quando ho tempo anche io mi studio questi che mi sembrano
dettagli.

> Dato che lo faccio come passatempo e senza nessun quadagno potrei anche
> rifiutare, ma ti chiedo se i tuoi amici/clienti non ti fanno mai delle
> richieste stupide a cui non puoi dire di no?

mah io chiedo piu' soldi...
Come dire si puo fare xyz? risposta: certo! ...Pagando...

snip
> Non ti parlo di sicurezza, mi sento tecnicamente lontano da implementare
> un sistema sicuro e ammetto che la mia scarsa conoscenza non si ferma
> al solo campo security, comunque vale quello che ti scritto sopra.

Mah io insisterei con il discorso irq.

Poi in ogni caso non mi e' chiaro come impatti con te il nome delle schede.
Intendo se p.es a eth0 assegni 192.168.2.1 non puoi cambiare lo script di
configurazione per assegnarlo a eth1?

> Ciao e grazie per i consigli.
Prego !
Ciao e buon lavoro.