[Tech] hard core perl

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Ven 18 Mar 2005 17:03:10 CET

On Fri, 18 Mar 2005, Marco Ermini wrote:

> Quello qua sotto è un programma perl che funge da redirector per
> Squid. In pratica si "mangia" una lista di siti da filtrare da un file
> m4 situato sotto la directory ./allowed e li "filtra". Io vorrei fare
> l'esatto contrario, ovvero: nella lista vorrei mettere solo i siti
> permessi (e tutti gli altri vengono "censurati").

Se ho capito, devi invertire la condizione del 'next if'

>               while (my($file,$old)=each %files) {
>                       my $new=(stat $file)[9];
>                       $files{$file}=$new;
>                       next if !defined $old || $old==$new;

cambia in:
                        next if $old != $new;

e poi di seguito:

>                       push @got,$_;
>                       redo RELOAD;
>                       }

Ovviamente scritto cosi' e' un po' inefficiente. Ma dovrebbe andare (caveat
emptor il mio Perl e' assai arrugginito.....).
Ciao
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
 http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory